AI NASTRI DI PARTENZA IL JAGUAR Land Rover Winter Tour 2016

In questo articolo:

Il 4 dicembre, a Madonna di Campiglio, nell’ambito del progetto Road to the Top, avviato la scorsa estate con alcuni eventi in esclusive località di montagna, parte il Jaguar Land Rover Winter Tour che poi si snoderà nelle successive tappe di Cortina d’Ampezzo e Corvara.

In questa speciale edizione, Jaguar Land Rover torna sulle vette innevate di alcune tra le più rinomate località montane rendendo protagoniste delle varie tappe non solo le vetture Land Rover, ma, per la prima volta, anche le vetture Jaguar che connoteranno il Winter Tour con l’eleganza e le prestazioni dei modelli presenti.

Gli elementi caratterizzanti il tour, per i due brand saranno l’All Wheel Drive per Jaguar e “Adventure is our DNA” per Land Rover.

Il programma particolarmente ricco ed articolato, prevede nelle tappe di Cortina e Corvara, due eccezionali anteprime: il nuovo, attesissimo crossover Jaguar, la F-Pace e la Range Rover Evoque Convertibile, il primo SUV cabrio al mondo.

In tutte le tappe sarà anche possibile ammirare la Jaguar XE 180 CV diesel AWD.

Come per le scorse edizioni, tra le varie attività previste, sarà possibile provare l’emozione di uno sfidante test drive a bordo delle vetture della gamma Jaguar e Land Rover.

Per Land Rover, un focus particolare sarà dato alle nuove motorizzazioni Ingenium 2.0 Diesel di Range Rover Evoque e Discovery Sport MY 2016. Per Jaguar, invece, l’entusiasmante esperienza a bordo, sarà proposta sulla Jaguar XF 3.0 Diesel e sulla F-Type AWD.

Nel tradizionale comfort dell’accogliente ed esclusiva Jaguar Land Rover Lounge, sarà possibile prenotare i test drive e ricevere tutte le informazioni sul ricco programma del Winter Tour e sulle varie, parallele attività di intrattenimento che prevedono corsi di snowbike con un istruttore professionista, grazie alla partnership con GioMaManGa e test-ski degli innovativi e tecnologici sci ad alte prestazioni di Aski Snowsports.

Jag_FPACE_Image