Apple Watch e quel rosso (RED) che fa la differenza

In questo articolo:
Carismatico. Audace. Vistoso. Erotico. Ostentato. Divino. Femminile. Sensuale. Intenso.
Provocatorio.
Sofisticato.
Forte. Energetico. Benefico. Rosso.

(RED)

Ogni acquisto Apple (RED) contribuisce direttamente al Global Fund contro l’AIDS. E tra i prodotti finalmente è arrivato anche il cinturino sport Loop per Apple Watch. Morbido, leggero e traspirante, ha una pratica chiusura regolabile ‘hook-and-loop’. La fitta trama del tessuto in nylon a doppio strato garantisce il massimo comfort a contatto con la pelle e lascia evaporare il sudore, mentre le strisce a strappo sono fissate saldamente sul cinturino.

Negli ultimi 12 anni, la collaborazione tra Apple e (RED), il marchio no-profit che raccoglie fondi a favore del Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria, ha contribuito alla lotta contro l’HIV/AIDS finanziando programmi che forniscono servizi di counseling, test per l’HIV e medicinali per impedire la trasmissione del virus da madre a figlio durante la gravidanza. Finora con le vendite dei prodotti (RED) Apple ha raccolto più di 200 milioni di dollari. 

Disponibile qui