Arriva l’allenamento dedicato alle neo mamme, by Lierac e MammaFit

 

L’11 marzo partirà il training al femminile dedicato alle neo mamme che vogliono allenarsi in compagnia dei propri figli. L’iniziativa ideata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con LIERAC, brand cosmetico distribuito in farmacia e da sempre vicino all’universo femminile, prevede, per l’edizione del 2017, 4 appuntamenti esclusivi di training dedicati a tutte le neo-mamme desiderose di rimettersi in forma dopo il parto e di esercitarsi in compagnia dei propri bambini.

Gli allenamenti sono ideati e condotti dal gruppo MammaFit, associazione sportiva affiliata a MSP e riconosciuta dal CONI, per aiutare le mamme nel delicato periodo post-parto. Gli incontri prevedono esercizi di allungamento e tonificazione da praticare con l’ausilio della carrozzina, il passeggino o il marsupio, i quali diventano parte integrante della lezione, stimolano la tonificazione muscolare e il benessere psicofisico della mamma.

La lezione, che si si svolge al parco, è itinerante e gli esercizi sono studiati apposta per mantenere i passeggini in movimento. I piccoli bambini adorano essere cullati e le mamme saranno più spensierate nel partecipare alla lezione. Alle mamme verrà spiegato come allenare gli addominali e il pavimento pelvico dopo il parto, una zona corporea che ha particolarmente vissuto la gravidanza e il parto.

Il primo allenamento quindi è per l’11 marzo con ritrovo presso Maison Lierac Via della Moscova 3 ore 10.00 – 11:30

Gli allenamenti pensati per le neo-mamme fanno parte del progetto RUN4ME LIERAC, la seconda edizione del programma di allenamento al femminile che comprende diverse attività (running, fitness, yoga etc.). L’interessante iniziativa è realizzata con il patrocinio della Polizia di Stato. Mizuno si riconferma partner tecnico di RUN4ME LIERAC: vestirà lo staff tecnico e realizzerà 500 t-shirt esclusive per le iscritte al programma. Prima di ogni sessione le runner potranno approfittare di un consiglio di bellezza per la loro pelle e un omaggio firmato Lierac. Inoltre in alcuni appuntamenti sarà presente un ospite della Fondazione Umberto Veronesi che darà consigli specifici di alimentazione e stili di vita corretti. Per ulteriori informazioni, per iscriversi al programma di training RUN4ME LIERAC e per consultare il calendario completo degli allenamenti, visitate il sito internet: www.run4me.it.

Ph. credit Lisa Conti

Tags from the story
, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *