Avon Running: il mondo è davanti a te. Corri.

In questo articolo:

L’Avon Running Tour si concluderà con un gran finale domenica 24 maggio a Milano.

Infatti sabato 23 maggio apre il Villaggio Avon dalle 14.30 alle 20.00 e la domenica dalle 8.30 alle 13.30 in piazza del Cannone e sarà epicentro di una festa che durerà tutto il week end con animazione, musica e intrattenimento con i corsi di WellDance e Radio Deejay. Inoltre ci sarà la prova gratuita dei prodotti Avon e possibilità di diventare Presentatrice Avon.

Avon Running Milano prevede due tracciati: 5K non competitiva, 10K non competitiva e 10K competitiva, con partenza domenica da Piazza Castello a partire dalle ore 10.00 e arrivo in piazza del Cannone.

E’ possibile iscriversi online su www.avonrunning.it oppure presso i punti di iscrizione: nei negozi di articoli sportivi Koala Sport, Athletic, Runner Store, Verde Pisello, Affari e Sport, MaxiSport di Lissone, Merate e Sesto San Giovanni, Decathlon di piazza Cairoli, Decathlon Baranzate di Bollate, Decathlon Rescaldina, Punto Running, The Store Monza, Omnia Grassi Sport, Trabattoni Calzature, il Vizio, Tucano, Autorigoldi Spa, Palestra Skorpion. Per la 10 K competitiva l’iscrizione è solo on line.

Chi si scrive on line potrà ritirare le sacche gara al villaggio Avon Running sabato pomeriggio e domenica mattina.

La quota di partecipazione è di 12 euro per gli adulti e di 10 euro per i minori sino a 18 anni e comprende: pettorale di gara, assicurazione RCT, assistenza Medica, ristoro finale, sacca gara con prodotti degli sponsor e la maglia ufficiale della manifestazione.

Nell’edizione 2014 sono stati raccolti e devoluti 120.000 euro in tre tappe e anche quest’anno i beneficiari saranno associazioni impegnate nel sociale. Dal 2004 Avon Running ha raccolto e devoluto oltre 950.000 euro e per festeggiare insieme il 18° compleanno, l’edizione 2015 apre per la prima volta le iscrizioni, a numero chiuso, agli “uomini che amano le donne”, cioè a tutti coloro che pensano al benessere delle donne, che credono nell’uguaglianza di genere e che vogliono che le loro mogli, le loro figlie, le loro sorelle e le loro madri siano libere dal pregiudizio.

Per la tappa milanese beneficeranno del ricavato dell’evento:

Fondazione IEO a sostegno del progetto ‘Varianti genetiche nei geni coinvolti nel metabolismo della vitamina De rischio di tumore mammario in soggetti sottoposti a test genetico BRCA’

Fondazione Centri Giovanili Don Mazzi che realizzerà all’interno delle scuole il progetto ‘Violenza domestica e il mondo giovanile, due spanne sopra!’

Allora ci vediamo tutte (e tutti) domenica 24 maggio per correre insieme a sostegno della ricerca e delle donne.

(Inoltre fino alle 24.00 di oggi è possibile votare su https://www.facebook.com/avonrunningtour la maglietta finalista del concorso ‘Disegna la maglia Avon Running 2016’ in collaborazione con Ferrari Fashion School. Sono tutte bellissime ma con la mia preferita è stato amore a prima vista 🙂