Boost Your Run – Adidas

Cosa è successo di recente in città?

Gli eventi legati al running sono in crescita, perché in crescita è il numero dei runners entusiasti che vogliono condividere la loro passione.

Spicca tra tutti quello che si è svolto il 13 settembre scorso presso Villa Necchi Campiglio: il Boost Your Run di Adidas che ha coinvolto la comunità femminile dei #cityrunners: blogger, studentesse e amanti della corsa e del marchio a tre strisce. Inoltre erano presenti personaggi noti dello sport e dello spettacolo. Tutti insieme per celebrare la nuova Energy Boost 2 di Adidas. Oltre duecento #cityrunners munite di outfit rosa e fucsia e di tecnologia Boost.

La serata è iniziata con un riscaldamento pre corsa insieme a Federica Nargi (madrina della serata) e al personal trainer Saverio Ricciuti. Per proseguire poi con una corsa di poco più di 6km per le vie del centro città: da Corso Venezia a piazza Duomo per poi continuare su corso Garibaldi e i Giardini Indro Montanelli. Tra i partecipanti c’erano anche la campionessa olimpica di fioretto Arianna Errigo, l’argento olimpico di short track Arianna Fontana e il giocatore del Milan Riccardo Montolivo.

Ad attendere all’arrivo le runners, c’era Davide Oldani che ha preparato un piatto dedicato al rosa pensato apposta per la serata. Il tutto accompagnato con il dj set al femminile tenuto da Ema Stokholma e Andrea Delogu.

Insomma, una serata davvero magica dove le #cityrunners sono state trattate come delle vere principesse. E ogni tanto non dispiace.

Nota dell’architetto: Villa Necchi Campiglio è una Casa museo storica di Milano, costruita nel 1932 dall’architetto Portaluppi, esempio di razionalismo che ha caratterizzato l’architettura di quegli anni. Se siete appassionati di interior design e art deco o semplicemente amate il bello, vi consiglio di visitarla.

Riscaldamento
Federica Torti
Federica Nargi
Partenza
Errigo_Fontana
Villa Necchi
Davide Oldani
Ema Stokholma