Brooks Challenge Tour 2.0: la sfida abbia inizio

Scaldate i motori, perché da oggi 8 febbraio parte ufficialmente il Brooks Challenge Tour 2.0, una sfida tra runner che è anche un’occasione unica per testare le ultimissime novità in materia di calzature da running, poter toccare con mano i materiali e le tecnologie utilizzate, ricevere consigli e suggerimenti da parte del personale qualificato presente. Ma non è tutto qui, il challenge propone un approccio allo sport tanto innovativo quanto semplice: vuole far divertire. Non si dovrà considerare solo la performance, l’iniziativa vuole ispirare tutti, runner esperti e non, a correre insieme agli altri, a tirar fuori lo spirito di squadra, ad essere attivi.

I runner possono iscriversi singolarmente o a squadre composte da tre persone, a patto che almeno uno su tre sia donna. Ogni componente del gruppo avrà un massimo di sei ore di tempo per testare tre modelli di calzatura Brooks e percorrere il maggior numero di chilometri, correndo oppure camminando. Non è necessario che tutti corrano insieme, basta che alla fine ognuno dia il meglio di sé per accumulare il maggior numero di chilometri possibile. È sufficiente collegarsi al sito web www.brookschallengetour.it e scegliere il Brooks Challenge Day più comodo tra quelli previsti da febbraio a maggio 2017.

Il Brooks Challenge premia tutti. Ad ogni singolo Brooks Challenge Day ci sarà un team vincitore, in cui saranno premiati tutti i componenti. In più, tra tutti i partecipanti ad ogni singolo evento, saranno sorteggiati un uomo e una donna che riceveranno un paio di calzature Brooks in omaggio.

Tredici regioni, 62 eventi e migliaia di scarpe Brooks a disposizione di tutti i runner che vorranno partecipare, vincere fantastici premi e soprattutto divertirsi. É così che Brooks, lancia il Brooks Challenge Tour 2.0: il “torneo di running” più grande e happy d’Italia.

#RunHappy