Chi siamo noi? Donne attive, al limite della iper cinesi. E cosa amiamo? Mantenerci in forma e prenderci cura di noi stesse. E di cosa abbiamo bisogno? Di una borsa capiente che contenga tutte le sicurezze di cui abbiamo bisogno, che accolga le conseguenze di una lunga giornata, quando si esce di casa presto e si torna la sera tardi solo dopo aver concluso il tutto con allenamento e doccia. Che sia piscina, bicicletta o corsa, essere attrezzati nel modo giusto è fondamentale. E Ogio supporta gli atleti progettando nuovi modelli di borse e zaini nati dall’esperienza di atleti professionisti e di designer che hanno pensato sacche con specifiche caratteristiche. Quali?
Nello specifico i modelli Endurance 8.0 e Endurance 9.0 sono ideali per chi ama nuotare, andare in bicicletta o correre e sono il supporto ideale per i triatleti: la struttura è leggera, ultra resistente e duratura, in grado di trasportare tutto il necessario per praticare i tre sport uno alla volta ma anche tutti insieme. Un vano resistente all’acqua e ventilato permette di riporre vestiti asciutti/bagnati come costumi e mute, anche per lunghi periodi, mantenendoli separati dal resto dell’attrezzatura. Il vano delle scarpe è traspirante. Inoltre questi modelli sono dotati di una parte di tasche interne dedicate alla nutrizione, separata dal resto. E poi piccole tasche interne per tenere il lucchetto, l’elastico per legare i capelli, per il porta telefono e molto altro. Un interno super organizzato per fare in modo che accessori, calzini e altro non vengano fagocitati da tutto il contenuto, per avere sempre a portata quello che ci serve.
Le bretelle sono regolabili e lo schienale è imbottito e ventilato, in modo che anche borse così capienti siano confortevoli e facilmente trasportabili anche in bici, grazie alla possibilità di trasformarle in zaino.
La linea Endurance di Ogio propone anche borse di dimensioni ridotte nei modelli 3.0, 4.0 e la 5.0.