I Train For: il training di The North Face a Milano

In questo articolo:

Quattro sessioni di training per riscoprire il piacere di praticare sport all’aria aperta. E dal momento che le giornate si allungano, non ci sono più scuse: non è più tempo di  trascinarsi a casa dopo l’ufficio. Questo vale per tutti, ma in particolare per chi abita a Milano, The North Face, in collaborazione con lo store Cisalfa Sport di Milano (Via Cesare Beccaria 2), dedica a chi cerca un nuovo modo nuovo di allenarsi in compagnia quattro sessioni di training con cadenza settimanale: I Train For.

Il primo dei quattro appuntamenti milanesi sarà guidato dalla bravissima Sara Lavino, insegnante di Yoga, istruttrice Fitness e Body Building e trail runner, che proporrà ai partecipanti  esercizi e tecniche di allenamento e di respirazione che derivano principalmente dallo Yoga e dalle arti marziali, dal Functional Training e dal CrossFit a corpo libero.

Il concetto di training funzionale alla base delle sessioni proposte da The North Face è infatti caratterizzato da esercizi specifici volti a sviluppare ed ottimizzare le prestazioni in vista di obiettivi outdoor siano essi in ambito trail running, climbing o altre discipline sportive in montagna.

Il primo appuntamento quindi è per il 30 marzo alle ore 19.15 presso Cisalfa Sport di Milano, Via Cesare Beccaria 2 (MM1/MM3 DUOMO)

Le sessioni successive si terranno il 6, 13 e 20 aprile, con le stesse modalità.

Il programma sarà così articolato:

  • Ore 19.15 – Ritrovo c/o il punto vendita Cisalfa Sport, Via Beccaria 2, Milano.
  • Ore 19.45 – Training c/o Giardini della Guastalla
  • Ore 21.15 – Fine Training

Le sessioni sono gratuite, ma i posti sono limitati, è necessario iscriversi al link:
https://itrainfor-cisalfa-milano.eventbrite.it

hashtag #itrainfor

 

credits_Greg Mionske
credits_Greg Mionske