Il bere trionfa sempre sul male: torna la Drink & Run

In questo articolo:

“Non portate rancore, portate da bere”

Per correre in centro città a luglio l’unico modo per combattere il caldo e reintegrare è bere. Non stiamo parlando di acqua ovviamente ma di birra. Ghiacciata. Complici il tramonto, i luoghi suggestivi di Firenze, la Drink & Run sarà un evento dove ognuno potrà trovare il connubio tra sport e divertimento e aggiungere una nuova sfida con se stessi e se proprio volete anche con gli altri: fermarsi a tutti i quattro ristori e dissetarsi con la birra, arrivando al traguardo in condizioni ancora dignitose.

Partenza fissata per le ore 20:00 di martedì 3 luglio, per correre con la maglia ufficiale 8 chilometri dal Lungarno del Tempio alla volta degli scenari più belli della città, da piazzale Michelangelo ai lungarni, da piazza della Signoria a piazza Santa Croce, fino a Ponte Vecchio e Palazzo Pitti.

La serata continuerà poi con relax, musica e gli street food convenzionati (10% di sconto) per tutti i gusti di La Toraia (hamburger di chianina e birra artigianale) Pescepane (pesce e fritto di mare), Phil (carne affumicata) e Panino Tondo (panini per tutti anche vegani).

Su www.drinkandrun.it le informazioni e le modalità di iscrizione all’evento, possibile anche sul posto.