La Babbo Running di Puma

In questo articolo:
Non deve essere stato difficile affrontare il freddo indossando il vestito da Babbo Natale. Ma non mi stancherò mai di ripetere che le vere runners in questo periodo sono le renne. Se Babbo Natale corresse seriamente non avrebbe quel pancione.
Sabato pomeriggio il centro di Milano è stato invaso da migliaia di Babbi Natale che hanno sfidato il freddo per correre la quarta edizione della Babbo Running, la corsa non competitiva di 5 chilometri attorno al Castello Sforzesco, nel Parco Sempione. Un pomeriggio all’insegna dello sport e della solidarietà che ha visto protagonisti oltre 10mila runners che con entusiasmo, ironia e spirito solidale hanno aperto ufficialmente le festività natalizie con lo scopo lodevole di raccogliere fondi per finanziare una serie di progetti a supporto di bambini meno fortunati in collaborazione con la Onlus Sos Bambini.
PUMA, per il terzo anno consecutivo, è stato lo sponsor tecnico della manifestazione fornendo a tutti i partecipanti il classico run pack contenuto nella Clever Little Bag.
BABBO RUNNING_PUMA_3_1
BABBO RUNNING_PUMA_4_1
BABBO RUNNING_PUMA_5