La famiglia degli ASICS FrontRunner si allarga

In questo articolo:

Ci sono treni che passano solo una volta nella vita, ecco perché vanno presi al volo.

Ma se c’è una caratteristica che noi runner abbiamo, è proprio la capacità di lanciarsi a capofitto in nuove avventure.

Gli ASICS FrontRunner sono una grande community internazionale nata dieci anni fa con lo scopo e l’aspirazione di far muovere il mondo, condividendo le esperienze, e motivando le persone che li circondano.

Il Team cerca 200 nuovi membri per il 2020. Non bisogna essere professionisti, ma solo avere una grande passione per la corsa e avere il desiderio di trasmetterla al mondo.

Dai principianti agli atleti professionisti, dagli studenti agli allenatori, ogni ASICS FrontRunner si sostiene a vicenda e riesce a ispirare gli altri condividendo la filosofia di ASICS atta a raggiungere “Una mente sana in un corpo sano” attraverso il movimento.

Questa grande community non è fatta solo di corsa, ma anche di storie importanti legate ad essa. Come quella di un figlio che corre una maratona con sua madre sulla sedia a rotelle o un gruppo di 10 runner con background totalmente diversi che si aiutano a vicenda in una folle avventura di corsa che parte da Londra fino a Parigi, e numerose altre imprese che fanno parlare di sport non solo in termini di prestazioni.

Le candidature si possono inviare fino al 9 febbraio a questo link asics.com/it/it-it/frontrunner/application