Inferno Run nasce dalle menti di un collettivo di appassionati di attività adrenaliniche e soprattutto divertenti.
Conoscenti americani, babbi e mamme, colleghi di lavoro, amici da una vita, tribù di città, fratelli di sangue si sono uniti per creare un Inferno che è tutto italiano.
Lo spirito è quello di unire, aiutarsi e dare il massimo senza per questo doversi preoccupare della prestazione sportiva. Non si attraversa l’Inferno da soli.
La Inferno è la Mudrun piu bella di tutte perché organizzata da coloro che queste corse le corrono. Nessun altro organizzatore ha il nostro bagaglio di esperienza diretta. Di fatto organizziamo la corsa che vorremmo correre con la frustrazione infernale di non poterla mai correre, per definizione. Che maledizione!
Ci alleniamo, corriamo e viaggiamo per poter portare nella terra di Dante la miglior esperienza di obstacle race possibile.
Il fango è e sarà il nostro marchio di fabbrica.
Il divertimento e il sorriso stampato sui volti dei partecipanti la nostra firma e la nostra soddisfazione maggiore.
Siamo la corsa indipendente 100% italiana piu partecipata perchè ci divertiamo da matti a organizzarla, siamo dei poveri diavoli e i nostri mudder lo apprezzano.
Abbiamo coinvolto ogni anno oltre 150 volontari senza i quali l’Inferno sarebbe stato un purgatorio.
Finora siamo riusciti nel lodevole impegno di non metterci in tasca nulla, o doniamo in beneficenza o reinvestiamo nella corsa.
Nel 2015 siamo stati i primi a portare in Italia COCITO, la vasca con vero ghiaccio adoperando quattromila (4.000) chili di ghiaccio per rinfrescare i bollenti spiriti dei 2000 mudder che ci son passati dentro. L’ostacolo FOSSA DEI GIGANTI ha messo alla prova le paure dei partecipanti.
Quest’anno la Inferno avrà ostacoli nuovi e diabolici. Seviranno forza, coraggio e varie abilità. Vi stupiremo con ostacoli assolutamente nuovi e altri mai visti in italia.