Lierac Beauty Run, come farsi belli prima della corsa

Se vi capita di mettere il costume da bagno e si vede il segno dell’abbronzatura da maglietta e pantaloncino i casi sono due: o siete muratori o siete runner. In genere si sottovaluta l’importanza di proteggere la pelle dal sole, ma soprattutto per le non più giovanissime (e giovanissimi), è importante evitare scottature ed effetti dannosi del sole sulla pelle non protetta. Inoltre, dal momento che corriamo sotto il sole, prendiamola bene questa abbronzatura, uniforme e senza macchie, con creme anti-età specifiche che proteggano le cellule ma allo stesso contengano gli attivatori abbronzanti.

E poi sabato possiamo andare tutti a farci ancora più belli al Lierac Beauty Village, allestito all’interno dell’Arena Civica di Milano, che aprirà alle 14:00 e animerà il pomeriggio con vere e proprie sessioni di bellezza in attesa della gara, la Liearc Beauty Run che partirà sempre dentro l’Arena alle 21:00. Il percorso cittadino prevede due distanze, 5 km e 10 km. La 5 km non competitiva è aperta a tutti gli adulti e ai ragazzi tra gli 8 e i 13 anni, con partenza agevolata per le famiglie che vorranno camminare con i loro bambini e tutte le mamme e le neo-mamme con marsupi e passeggini. Inoltre, ogni runner potrà accompagnare fino a un massimo di 4 bambini di età compresa tra 0 e 7 anni. Gli atleti amatoriali correranno all’interno del Parco Sempione, mentre coloro che sceglieranno di mettersi alla prova partecipando alla gara di 10 km (non competitva o competitiva) si immergeranno nel cuore della città, costeggiando i monumenti simbolo di Milano quali il Castello Sforzesco, Piazza della Scala e il Duomo, con un passaggio in Via Brera.

Al Lierac Beauty Village i partecipanti potranno ritirare il pacco gara e passare un pomeriggio ricco di attività e animazioni. Allo stand Lierac le partecipanti potranno approfittare di uno specifico consiglio di bellezza, grazie alle consulenti che faranno una valutazione della pelle e regaleranno il trattamento anti-età, idratante e solare più adatto ad ogni donna. Inoltre ogni runner potrà mostrare il “suo potere Lierac” con una frase e uno scatto ricordo prima dell’evento. Grazie a Phyto sarà inoltre possibile farsi coccolare da un servizio di pettinatura per la corsa in collaborazione con Marco Rizzi – Namu Hair, presso L’Hair Bar di Phyto allestito all’interno del Lierac Beauty Village. Per la creazione delle pettinature personalizzate, i 16 hair stylist di Phyto utilizzeranno la tecnologia dell’asciugacapelli Dyson Supersonic.

Dopo il momento beauty sarà possibile provare la vasta offerta di corsi di fitness propedeutico alla corsa offerti da un partner d’eccezione, che da gennaio affianca il progetto RUN4ME Lierac: la palestra Hard Candy Fitness Milano. Il marchio globale di fitness di lusso creato nel 2009 dall’icona del pop femminile Madonna, porterà una carica di energia dalle prime ore del pomeriggio fino alla partenza della corsa, facendo vivere un’esperienza unica a tutti i presenti attraverso innovativi corsi tra i quali: Piloxing, Pilates for Runners, Cardio Dance.

Mizuno, partner tecnico dell’evento, esporrà in anteprima esclusiva la collezione autunno inverno 2017/18 e la nuova scarpa Wave Sky. Inoltre, sarà possibile testare diversi modelli del brand, liberamente o su un breve percorso sulla pista adiacente, studiato appositamente per verificare il comfort, la stabilità e l’ammortizzamento della scarpa. Altra novità dell’edizione del 2017 sarà il Kids Village, l’area dedicata ai bambini e ai ragazzi dai 3 ai 12 anni dalle 14,00 alle 21,00, prima della partenza della run.
Alle ore 18.00, infine, sarà presentato Pink is GOOD, progetto di Fondazione Umberto Veronesi, che si pone come obiettivo quello di sconfiggere il tumore al seno, e al quale saranno devoluti 5 euro della quota di iscrizione – che ammonta a 17 euro. Le Pink Runner, il Running Team in rosa di Pink is GOOD, saranno in prima fila e contageranno tutti i partecipanti con il loro entusiasmo.

Liearc Beauty Run

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *