Lierac Beauty Run e il bello della corsa in gruppo

In questo articolo:

Che le donne abbiano una marcia in più è chiaro a tutti. Se una donna sola può fare e disfare un milione di cose in una giornata, tante donne insieme sono la forza che fa girare il mondo. Delicate, sensibili, attente, intelligenti ma anche gelose, invidiose, lunatiche, sono tante le sfumature che fanno parte di noi. Eppure quando vogliamo sappiamo stare insieme e lo sappiamo fare bene. Che si tratti di futili motivi o di momenti importanti della vita, la solidarietà femminile esiste eccome, perché le uniche persone in grado di capire e stare davvero accanto alle donne, sono proprio le donne.

Nella corsa, l’aggregazione solidale e il gruppo sono fattori molto importanti. Stiamo parlando prima di tutto di uno sport che si svolge all’aria aperta e quindi correre insieme è prima di tutto una questione di sicurezza. Non a caso ‘Il branco siamo noi’ è il motto delle Women in Run, gruppo podistico che nasce proprio per coinvolgere e riunire tutte le donne che non vogliono correre da sole al parco.

Correre insieme è dividere e condividere la fatica, è divertirsi, è spaventarsi un po’ meno della strada che ci aspetta davanti.

E’ tornato il momento di unirci di nuovo per una corsa tutta femminile: Lierac Beauty Run che prenderà il via sabato 25 giugno a Milano alle ore 20:00 con partenza e arrivo all’Arena Civica. Un evento alla portata di tutti, senza distinzione di età o livello di allenamento. Infatti i partecipanti potranno scegliere di correre o camminare a passo libero su una distanza di 5 o 10 Km, oppure di prendere parte alla gara agonistica , la cui distanza rimarrà comunque 10Km. Un parte del ricavato dell’evento (5 euro a iscritto), verranno donati a Pink is GOOD, un progetto di Fondazione Umberto Veronesi che abbraccia i principi di sana alimentazione, attività fisica e corretto stile di vita alla base della prevenzione contro il cancro.

Insomma, Lierac Beauty Run sarà una vera e propria festa dedicata all’universo femminile (in cui possono partecipare anche gli uomini) con un pacco gara che, oltre a contenere la maglia dello sponsor tecnico Mizuno, sarà ricco di prodotti Lierac per la cura del proprio corpo.

Ma le sorprese non finiscono qui! Unisciti alla Crew Run and the City e insieme tutte avremo la possibilità di vincere altri premi 🙂 Basta cliccare qui e compilare il format, anche se non si è già iscritti.

Vi aspetto <3

 

maglia donna maglia uomo

mappa