New Balance Girls Night Out, che il cambiamento abbia inizio

In questo articolo:

Se volete cambiare il vostro stile di vita, questo è il momento migliore dell’anno. La motivazione della prova costume o di un appuntamento galante lasciano un po’ il tempo che trovano, mentre un cambiamento fatto solo ed esclusivamente per voi stesse, che duri nel tempo, deve iniziare in qualsiasi momento vi sentiate pronte a farlo. L’inverno non è propriamente una stagione da associare allo sport, ma se adesso, in questo momento, mettete le basi per sostituire le cattive abitudini con quelle buone, non rinuncerete più a stare bene.  Non ci vuole molto e non è necessario diventare campionesse di corsa ostacoli. Vi dovete dotare di entusiasmo e per farlo dovete mettere da parte il vostro contorno negativo. Le delusioni d’amore, i problemi al lavoro, quelli ci sono, ma prima di loro ci siete voi. Mettetevi in prima fila e date voi la direzione giusta alle cose. Circondatevi di amiche vere, generose e sempre pronte a sostenervi, smentite quello che gli uomini dicono di noi donne, che fosse per loro staremmo sempre ad ammazzarci e strapparci i capelli vicendevolmente, con tacchi a spillo e minigonna, per completare il falso scenario.

Siete pronte? Allora indossate i vostri migliori abiti fitness, perché mercoledì 26 settembre torna la Girls Night Out di New Balance, una serata dedicata alle donne che amano il benessere a 360° e che quindi più di ogni altra cosa amano se stesse. L’edizione di Milano di quest’anno si svolgerà all’interno del nuovo Flagship Store del brand, nella splendida cornice di Piazza Gae Aulenti, cuore dello sport e dell’activewear.

L’attività proposta per questo evento che per molte potrebbe essere l’inizio di un nuovo stile di vita, è una combinazione di Yoga unito a una ginnastica propedeutica alla corsa, per non dimenticare l’importante heritage di New Balance legato al mondo del running. Alle partecipanti sarà omaggiato un welcome kit unico con canotta, fascia e sacchetta New Balance. In più la marca offre alle partecipanti la Wellness Card che da diritto di 4 mesi di SPA nei centri convenzionati, in formula 2×1.

Nel welcome kit ci saranno anche 3 prodotti Lierac in formato travel size (l’acqua spray Hydragenist energizzante ossigenante, la crema anti-rughe viso Magnificence, la crema corpo Body-Hydra+) e l’acqua minerale San Bernardo. Inoltre, tutte le partecipanti avranno un coupon del 20% di sconto valido sugli acquisti effettuati all’interno dello store New Balance dal 26 settembre all’1 ottobre.

I posti sono limitati e per partecipare all’evento è possibile iscriversi sul sito: https://form.jotformeu.com/almostthere/NBGNO2017