New Balance Girls Night Out: la città (di Firenze) è delle ragazze

Firenze diventerà la città delle donne, del girlpower, dove le aspiranti principesse si prepareranno per il gran ballo: una preparazione di fitness stretching e una sessione di corsa guidate da un Ambassador.

Questo è il trattamento che New Balance, leader nel footwear e abbigliamento dedicato al running, riserverà a tutte coloro che si iscriveranno alla Girls Night Out, il primo evento di corsa al femminile globale lanciato dall’azienda.

La Girls Night Out si terrà il 22 settembre in diverse città del mondo, riunendo contemporaneamente tutte le donne che vorranno passare una serata all’insegna dello sport e del divertimento. Tra Boston, New York, Philadelphia, San Francisco, San Paolo, Tokyo e Firenze per l’Italia, al richiamo di ‘Girls Run The World’, la community al femminile di New Balance si incontrerà per passare una notte che non conosce frontiere e riunirà tutte le sportive di diverse nazionalità in un unico evento mondiale.

La manifestazione in Italia si terrà a Firenze, presso il Club Sportivo, al Campo Velodromo delle Cascine, alle ore 19.30. A tutte verrà consegnato un kit di benvenuto e a  fine allenamento saranno messe a disposizione delle docce e sarà offerto un aperitivo, in cui si potrà chiacchierare, conoscersi e condividere consigli in un momento di relax e divertimento.

I posti sono limitati e per partecipare all’evento, è possibile iscriversi sul sito – www.nbgirlsnightout.com.

#NBGNO @nbwomen @newbalanceitalia

new-balance_gno_2

new-balance_gno

gno_bagstuffer_silver_a5_ese_flyeralarm2