Nuova Adidas Ultra Boost, ancora più energia

In questo articolo:

L’amore a prima vista per le nuove Adidas Ultra Boost è stato per i bellissimi colori e per la nuova linea, da questo punto di vista i brand non delude mai,  ma naturalmente la tecnologia Boost si evolve con il passare delle stagioni.

FW15_Boost_PR_Act_24_1x1

 

 

La nuova Adidas Ultra Boost della collezione autunno inverno 2015/16 infatti, contiene il 20% in più di mescola Boost rispetto alle Energy garantendo, rispetto agli altri modelli, un ritorno di energia maggiore.

L’Adidas Innovation Team ha scoperto che il piede del runner può aumentare di 10 mm in larghezza durante la corsa. Trattenere questa estensione significa spesso causare attrito e vesciche fastidiose. Ultra Boost, oltre ad essere dotata di una suola elasticizzata Strech Web che si adatta e si muove insieme al piede, impiega nella tomaia la tecnologia Primeknit assecondando così la naturale espansione del piede.

La zona del tallone inoltre è maggiormente rinforzata esternamente e il nuovo Torsion System a doppia densità caratterizza il nuovo modello di scarpa, assicurando un movimento più indipendente tra tallone e avanpiede e dando così maggiore stabilità.

Le trovate qui

FW15_Boost_PR_Act_07_1x1FW15_Boost_PR_Act_15_1x1FW15_UltraBoost_PR_FW_Family_3x2