Quando correre è la soluzione e non il problema: torna Run4Me di Lierac

In questo articolo:

La corsa come soluzione e non come problema, la si inizia a vedere quando il sabato mattina, momento noto per essere quello giusto per fare un sacco di cose (la spesa, stirare, andare dal parrucchiere, rimanere a letto e molto altro), tu invece lo vedi come momento unico per alzarti, infilare le scarpe da running e uscire a correre.

Del resto potresti aver già preso consapevolezza che i limiti sono solo quelli che tu poni a te stessa, al tuo corpo e alla tua mente. Potresti aver deciso che alla fine si, sei ambiziosa, e quindi vuoi semplicemente di più, spostando più in alto l’asticella da superare e più in là l’orizzonte del tuo mondo.

Foto Piero Cruciatti

Tornano gli allenamenti di Run4Me Lierac, che si svolgeranno a Milano il sabato mattina – dal 20 gennaio al 26 maggio – per un totale di 16 appuntamenti, 10 dedicati al running e 6 al fitness. Dopo il successo ottenuto nel 2017, anche per il 2018 il programma di allenamento avrà come location indoor d’eccezione la palestra Hard Candy Fitness (founded by Madonna) di piazza Repubblica. Un club innovativo che unisce sport, tecnologia e lifestyle per offrire ai propri ospiti un’esperienza sempre più ricca.

Confermata la presenza della madrina e trainer del progetto Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona: a lei si affiancherà Matteo Guidotti, coach di atletica leggera che ha vestito nel 2006  la maglia della nazionale azzurra ai campionati I.S.F. Cross Country, e il coordinamento di almostthere, azienda specializzata nella consulenza e nella promozione dello sport. Ad affiancare il programma anche le Gazzelle On The Road, il gruppo di runner nato nel 2015 dalla passione di cinque amiche che hanno fatto della corsa la loro mission principale

Il progetto di training al femminile si compone di un’offerta varia di appuntamenti, una sorta di “road to” per accompagnare tutte le donne – siano esse atlete o runner “alle prime armi” – a correre la Lierac Beauty Run, corsa al femminile che prenderà il via a giugno dalla maestosa Arena Civica di Milano con percorsi da 5 km e 10 km. Saranno sei, in particolare, gli appuntamenti di fitness propedeutico alla corsa che si svolgeranno proprio all’interno della struttura.  Le uscite di running – che quest’anno includeranno anche discipline come il fitwalking e nordic walking – avranno luogo invece nella splendida cornice dei Giardini Montanelli.

Proposti in questa edizione anche 4 aperitivi dedicati alle donne con attività focalizzate al mondo beauty, grazie alla presenza degli esperti Lierac & Phyto, e alla sana alimentazione, grazie alla partnership con Fondazione Umberto Veronesi. In più speciali sessioni di Mental e Life Coaching per un’attività di “women empowerment” a 360°.

Info e iscrizioni qui