React Bra di Dynafit, il top perfetto

In questo articolo:

Sono tutte belle le mamme del mondo. E questa è una verità assoluta. Molte sono anche sportive; e questo è un dato di fatto. Alcune, però, non curano l’abbigliamento come dovrebbero; e questo è un problema, perché mettersi addosso la prima cosa che capita per fare sport è un clamoroso errore di valutazione.

Per tutte le mamme che fanno attività fisica o, più in generale, per tutte le donne che amano muoversi, Dynafit ha realizzato un top sportivo altamente tecnico, che sostiene con fermezza ma senza stringere. Perché quando ci si allena, non va bene un reggiseno tradizionale. Durante la pratica sportiva, quale che sia (dalla corsa in città al trail running, da una group activity in palestra al circuito cardio), il seno va sostenuto e contenuto, dal momento che i vari movimenti oltre a essere fastidiosi, possono essere anche dolorosi.

Per far fronte a questi problemi Dynafit ha messo a punto React Bra, un modello altamente contenitivo, disegnato appositamente per i movimenti dello sport, perfetto sotto la t-shirt ma anche indossato come pezzo unico. È realizzato in ThermoCool, un tessuto traspirante che favorisce la naturale evaporazione del sudore e la dispersione del calore corporeo in eccesso. Presenta, inoltre, inserti in rete traforata air-mesh, che assicurano la miglior ventilazione della cute. Una generosa fascia di sostegno e le bratelle ovviamente senza ganci assicurano la contenzione, senza compressione, anche nelle attività più estreme. Il trattamento antimicotico Polygiene impedisce la proliferazione dei microrganismi responsabili dei cattivi odori.

DYNAFIT_PE16_UltraRunning_Women3

 

DYNAFIT_PE16_UltraRunning_Women2 DYNAFIT_PE16_70653_4641_React Bra W DYNAFIT_PE16_70653_8201_React Bra W