Run4Me Lierac: un successo annunciato

Sabato scorso si è tenuta la prima sessione di allenamento di Run4Me Lierac. Il programma di training al femminile organizzato da RCS in collaborazione con Lierac, brand cosmetico da sempre vicino all’universo femminile, è arrivato alla sua seconda edizione e la temperatura polare di gennaio non ha fermato l’entusiasmo di oltre 100 runner, che si sono riunite fin dal primo mattino presso la palestra Hard Candy Fitness, pronte a correre insieme nella verde cornice dei Giardini Montanelli.

Run4Me Lierac è un piano di training progressivo strutturato in venti incontri di un’ora/un’ora e mezza, dedicato a tutte le donne che hanno a cuore il proprio benessere. Grande novità dell’edizione 2017, 7 appuntamenti esclusivi di fitness (con corsi ideati dal personal trainer di Madonna Craig Smith come Breathe Kombat, Antigravity, Barrè, Engine e allenamento funzionale). A marzo e maggio si terranno inoltre diversi allenamenti studiati da MammaFit per le neo-mamme che vogliono esercitarsi con i propri bambini.

Quest’anno l’iniziativa è organizzata in collaborazione con la Scuola di Scienze Motorie dell’Università degli Studi di Milano e realizzata con il patrocinio della Polizia di Stato. Madrina, motivatrice entusiasta e trainer del progetto è di nuovo Lucilla Andreucci, campionessa azzurra di maratona, affiancata da Caterina Cesco Frare, ex atleta della nazionale, istruttrice di atletica leggera e runner trainer Hard Candy Fitness. Il prossimo appuntamento con Run4Me Lierac è fissato per sabato 28 gennaio, alle ore 10.00, presso Hard Candy Fitness, in Via Parini 1, e  a Catania, Napoli, Roma e a Bologna il 4 e 11 marzo e il 13 e 20 maggio. Nelle sessioni di allenamento, le runner potranno approfittare dei consigli di bellezza su come prendersi cura della propria pelle con l’arrivo della bella stagione grazie alla presenza delle esperte LIERAC. Inoltre saranno presenti divulgatori di Fondazione Umberto Veronesi che daranno alle partecipanti consigli su alimentazione e stili di vita corretti.

Mizuno si riconferma sponsor tecnico di Run4Me Lierac: vestirà lo staff tecnico e realizzerà 500 t-shirt esclusive per chi si iscriverà nel corso dei prossimi appuntamenti.

Per partecipare è sufficiente registrarsi al sito e confermare la propria presenza

 

 

 

Tags from the story
, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *