Running In: quando correre diventa una festa

In questo articolo:

Torna la Running In in Riviera Romagnola. Un mix di divertimento e sport per atleti, appassionati e amanti delle attività outdoor.

La partenza di questa prima tappa che si terrà a Milano Marittima, è per domenica 4 giugno dalla Rotonda Primo Maggio, con con due percorsi da 21 e 10.8 km (per competitivi e non competitivi) e la passeggiata ecologica da 6.9 km (non competitiva).

Nel weekend dell’evento, il Village tornerà ad animare la Rotonda 1° Maggio con gli stand dei brand partner, tra cui ShoeShine, Italiana Assicurazioni, Jaguar e Radio Bruno, e le tante iniziative speciali – come l’animazione delle cheerleader e i ragazzi acrobati del parkour, grande novità di quest’anno – che hanno fatto della Running In uno degli eventi sportivi più popolari della stagione. Confermato anche per questa edizione il DJ set della sera precedente, per trasformare l’evento sportivo in una vera festa per tutti.

Per i runners più puristi non mancheranno gli approfondimenti tecnici, con lo stand dello sponsor tecnico 361°, dove si potranno visionare e provare nuovi modelli “Sensation” approfittando della consulenza gratuita di un tecnico specializzato (il sabato sera dalle 17 alle 20 e la domenica dalle 08 alle 13).

Come sempre tra i materiali più attesi di ogni stagione c’è la t-shirt, distribuita con il pacco gara, che quest’anno si distingue per il color rosso fuoco e il combattivo slogan “One Day Hero”. Come a dire: non importa quale sia il tuo livello o il percorso che hai scelto. Per noi sei comunque un eroe, perchè ci provi, perché ti alleni, perché ci credi.

Una filosofia perfetta per lo sport che vale la pena cogliere e vivere. Per questo il 4 giugno sulla linea della partenza ci sarò anche io. Ci vediamo lì?

#ONEDAYHERO

Iscrivendovi entro il 30 aprile pagherete 20 euro invece di 25 euro

Il pacco gara