Saucony Triumph 12 e buone Feste

In questo articolo:

Vi auguro buon Natale e buon Anno nuovo.

Un anno fatto di corse con la nuova Saucony Triumph 12 che nell’immagine in evidenza (presa dalle principali riviste di running di dicembre)  la vedete con Santa Claus nei colori natalizi.

Il modello protagonista della Primavera/Estate 2015 è dedicato a chi cerca ammortizzazione, stabilità e comfort. La struttura è stata disegnata per assecondare il movimento naturale del piede e allo stesso tempo per fornire un efficace contenimento nella zona mediale.

L’ammortizzamento è eccellente grazie alla mescola Powergrid su tutta la  pianta. Il sistema IsoFit sulla tomaia offre stabilità e contenimento e crea un effetto fasciante senza costrizioni

La suola è realizzata con un mix di gomma al carbonio XT-900 e gomma soffiata IBR+. La prima è un’esclusiva Saucony, con una struttura a elevata densità, dalle eccellenti proprietà di resistenza all’usura e dal grip ottimale. La seconda è il 33% più leggera e durevole della gomma soffiata e garantisce una migliore risposta agli impatti e ritorno di energia.onsentito agli L’utilizzo della gomma Powergrid + ha consentito agli ingegneri Saucony di rimuovere lo shank dalla struttura, migliorando il comfort e la sensazione di una corsa naturale.

La calzata è protagonista indiscussa

 

October2_FB

October4_FB