Torna l’onda rosa di Lierac Beauty Run

In questo articolo:

L’anno scorso è stata una serata davvero speciale in cui mi sono sentita coccolata in tutto e per tutto. Sarà stata la premiazione del Team Run and the City o l’acconciatura speciale che mi hanno fatto prima della gara (che ha retto 10 km di sudore e fatiche), sarà stata l’atmosfera complice e allegra portata da tutte le donne che erano presenti al Villaggio. In fondo quella serata era dedicata proprio a loro.

Torna la seconda edizione della Lierac Beauty Run, la “corsa in rosa” prenderà il via sabato 17 giugno alle ore 21.00, con partenza e arrivo presso l’Arena Civica di Milano, per poi snodarsi lungo un percorso cittadino di 5 km e 10 km. Potranno iscriversi alla corsa di 5 km tutte le donne, i loro accompagnatori e i bambini di età compresa tra 0 e 7 anni. Con una novità importante: ai nastri di partenza della corsa più breve sarà previsto uno start speciale interamente dedicato alle mamme. Inoltre, le runner più allenate potranno partecipare alla corsa di 10 km, competitiva e non competitiva.

Come per la passata edizione, ci sarà il Lierac Beauty Village ad accogliere le partecipanti e sarà il centro nevralgico delle attività pre e post gara, situato a pochi passi dalla linea di partenza. La giornata sarà animata da esclusive sessioni di training, studiate dai coreografi e personal trainer di Madonna, e accompagnate da musica live per caricare le runner e tutti i presenti. Inoltre verrà allestito uno spazio kids con moltissime attività di intrattenimento per i bambini prima della partenza con le proprie mamme.

Presso il villaggio tutti i partecipanti potranno inoltre ritirare il pettorale e la prestigiosa sacca gara con speciali cadeaux firmati Lierac e Phyto. Le runner potranno approfittare di un consiglio di bellezza Lierac per la loro pelle e lasciarsi coccolare da un servizio di styling pre gara offerto da  Phyto, che creerà acconciature originali e adatte alla corsa. Lierac Beauty Run è anche una preziosa occasione per fare del bene non solo a se stesse, ma anche agli altri: 5 euro della quota di iscrizione verranno donati a Pink is Good, il progetto di lotta contro i tumori femminili della Fondazione Umberto Veronesi.

Qui le iscrizioni

Ci vediamo al villaggio il 17 giugno!