Ultra Boost di Adidas. Mancano soltanto le ali.

In questo articolo:

Ieri a New York City in anteprima mondiale è stata presentata l’Ultra Boost di Adidas, la scarpa con la massima espressione della rivoluzionaria tecnologia BOOST™ .

Ultra BOOST contiene il 20 per cento in più di mescola BOOST che la rende costantemente performante in tutte le condizioni, chilometro dopo chilometro, stagione dopo stagione. Mediante l’utilizzo di migliaia di capsule di energia, la tecnologia BOOST assicura uno straordinario ritorno, restituendo quell’energia che nelle tradizionali intersuole in EVA andrebbe invece dispersa. BOOST fornisce il giusto supporto per l’andatura di ciascun runner e garantisce l’energia necessaria.

E’ dotata inoltre di un’ innovativa suola elasticizzata Stretch Web che si adatta e si muove insieme con il piede. Il suo design elastico e perforato consente di trattenere l’energia prodotta da BOOST, senza limitarne le qualità.

Ultra BOOST presenta una nuova costruzione della zona del tallone che permette al tendine di Achille un movimento estremamente naturale. Il rinforzo esterno, accuratamente regolato, culla il piede, adattandosi all’elevata estensione del tendine. Inoltre, una nuova e leggera soletta interna accoglie la forma naturale del piede del runner garantendo una calzata comoda e personalizzata.

Ultra BOOST è inoltre dotata di un nuovo TORSION SYSTEM a doppia densità, integrato nella suola della scarpa. Questo consente un movimento più indipendente tra tallone e avampiede, per assicurare una maggiore stabilità.

Mancano soltanto le ali.

362952

 

 

363628

 

362943

362962