Unlike Any, la nuova campagna di Under Armour

In questo articolo:

Storie di donne uniche. Storie di passione, sacrificio e dedizione. Storie basate sulla volontà ferrea che le ha portate a un livello incomparabile. Storie che vanno oltre il pregiudizio, oltre tutte le etichette e le convenzioni, oltre il genere. Storie che ispirano altre donne a scrivere la storia con la propria vita.

Natasha Hastings

Under Armour omaggia le proprie atlete celebrandole, con la straordinaria campagna “Unlike Any”, che vede protagoniste proprio le ambassador del brand: Misty Copeland, prima ballerina dell’American Ballet Theatre, Alison Désir, fondista e fondatrice di Harlem Run Crew, e Natasha Hastings, campionessa mondiale di velocità. Vengono presentate anche due delle ultime atlete entrate nella scuderia del brand americano: la stuntwoman professionista Jessie Graff e la campionessa di taekwondo e attrice cinese Zoe Zhang (Lanxin Zhang).

Alison Desir

É la loro storia che racchiude anche i valori  del brand. Unlike any, ossia diverse da qualsiasi altra. I film della campagna presentano il carattere di queste donne attraverso riprese con rotazioni a 360 gradi che ne evidenziano la preparazione atletica da ogni angolazione, mettendo in risalto i movimenti che hanno permesso di raggiungere i loro incredibili traguardi: i potenti sprint di Hastings, il salto mortale che sfida la gravità di Graff, la resistenza di Désir, la mitragliata di calci di Zhang e l’impressionante tecnica sulle punte di Copeland.

 

Credo nel potere della forza interiore e di come ti possa spingere a riuscire in un’impresa apparentemente impossibile. La campagna è una celebrazione di quella forza e vuole ricordare a ogni donna, che è forte, unica e veramente Unlike Any – Misty Copeland.

 

Misty Copeland
Jessie Graff
Zoe Zhang