Vibram Arctic Grip mette a dura prova il ghiaccio

In questo articolo:

Qualche settimana fa a Milano è scattato l’allarme ghiaccio. La temperatura scesa sotto zero ha trasformato le strade in lastre bianche e lucide causando numerose cadute, incidenti e panico. Il freddo prima o poi arriva si sa, e l’unica cosa da fare è attrezzarsi con le scarpe giuste o con le suole giuste. Di fronte a strade che diventano vere e proprie piste di pattinaggio, solo delle scarpe chiodate riuscirebbero ad evitare gli scivoloni. Oppure c’è Vibram, che ha pensato a una soluzione senza procedenti: una tecnologia “all rubber” in grado migliorare il grip anche su superfici ghiacciate: Vibram Arctic Grip.

Vibram Arctic Grip è in grado di incrementare le performance di grip su ghiaccio bagnato senza necessità di introdurre nella suola inserti in metallo, come chiodini, ma con l’utilizzo di una speciale combinazione di tecnologie Vibram. Il grip e l’aderenza rendono più sicuro camminare sul ghiaccio. Non ci credete? Allora venite a provarla.

Nelle giornate del 2, 3 e 4 febbraio, in via Raffaello Sanzio 6, a Milano, proprio di fronte al Vibram Store, sarà installata una speciale rampa con ghiaccio per testare la tecnologia Vibram Arctic Grip.

Un’occasione unica per provare in prima persona l’effetto “wow!” di Vibram Arctic Grip 🙂