Apple Watch e quel rosso (RED) che fa la differenza

Carismatico. Audace. Vistoso. Erotico. Ostentato. Divino. Femminile. Sensuale. Intenso.
Provocatorio.
Sofisticato.
Forte. Energetico. Benefico. Rosso.

(RED)

Ogni acquisto Apple (RED) contribuisce direttamente al Global Fund contro l’AIDS. E tra i prodotti finalmente è arrivato anche il cinturino sport Loop per Apple Watch. Morbido, leggero e traspirante, ha una pratica chiusura regolabile ‘hook-and-loop’. La fitta trama del tessuto in nylon a doppio strato garantisce il massimo comfort a contatto con la pelle e lascia evaporare il sudore, mentre le strisce a strappo sono fissate saldamente sul cinturino.

Negli ultimi 12 anni, la collaborazione tra Apple e (RED), il marchio no-profit che raccoglie fondi a favore del Fondo globale per la lotta all’Aids, la tubercolosi e la malaria, ha contribuito alla lotta contro l’HIV/AIDS finanziando programmi che forniscono servizi di counseling, test per l’HIV e medicinali per impedire la trasmissione del virus da madre a figlio durante la gravidanza. Finora con le vendite dei prodotti (RED) Apple ha raccolto più di 200 milioni di dollari. 

Disponibile qui

 

Tags from the story
,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *