Dimmi chi vorresti essere e ti dirò quale Levitate 5 di Brooks sei

Questa era una domanda che volevo farvi da tempo. Chi immaginate di diventare quando correte? Si, insomma, avrete un alter ego che nei maggiori momenti di fatica e di difficoltà arriva in soccorso per farvi rialzare la testa e la dignità?

La nuova campagna di Brooks Running ha come protagonista proprio il concetto di Alter Ego, ispirandosi al libro scritto dall’allenatore Todd Herman: “The Alter Ego Effect”.

Qualche giorno fa ve l’ho domandato sui social: chi nella vostra immaginazione vi trasformereste per raggiungere meglio il vostro obiettivo. La risposta vincente, a mio avviso, è arrivata da uno di voi che mi ha risposto “un debitore”.

Diciamo la verità, l’aler ego aiuta eccome, vi aiuta a correre meglio, distrae la mente e forse c’è solo un’altra cosa che vi induce a migliorare passo e postura anche quando siete sfiniti: incrociare un runner o una runner carini durante le vostre uscite.

Oppure la combinazione alter ego / Levitate 5. L’apprezzatissimo modello di Brooks è tornato infatti nella quinta versione per adattarsi alle esigenze di chiunque, con ben quattro varianti.

Il modello base, la Levitate 5 universal mantiene le promesse dei modelli precedenti con qualche miglioria. Parliamo quindi di una calzata comoda, una corsa ben ammortizzata (grazie alla tecnologia DNA AMP) e un ritorno di energia quando il passo aumenta, per assecondare meglio il proprio alter ego ;). Il fit universal presenta il tradizionale confortevole collarino e una linguetta regolabile, che si adatta alle caratteristiche del piede. La scarpa possiede un differenziale dell’intersuola di 8 mm e ha un peso di 272 gr (W) e 294 gr (M).

Come già successo per la Glycerin, anche la Levitate ha la sua declinazione per chi ha bisogno di supporto, trasformandosi in Levitate GTS 5. Con sistema di supporto olistico GuideRails, asseconda la falcata mantenendo il corpo in allineamento mentre compie il suo moto naturale, limitando così i movimenti in eccesso. La scarpa ha un differenziale dell’intersuola di 8 mm e pesa 283 gr (W) e 314 gr (M).

La vera novità dell’edizione 5 è la versione StealthFit che, come dice il nome, avvolge la scarpa di una nuova veste e un design completamente rivisto. La tecnologia di suola e intersuola rimangono invariate mentre la nuovissima tomaia FitKnit avvolge il piede e si adatta ai movimenti. La linguetta integrata rende la calzata ancora più aerodinamica, la struttura offre elasticità e contenimento ed è perfetta per i runner che desiderano un fit più avvolgente ed elegante. La scarpa ha un differenziale dell’intersuola di 8 mm e pesa 243 gr (W) e 277 gr (M).

Ovviamente non poteva mancare la versione GTS della Levitate 5 StealthFit, un mix di diverse innovazioni tecnologiche: intersuola con tecnologia DNA AMP, tomaia StealthFit e sistema di supporto GuideRails. La scarpa ha un differenziale dell’intersuola di 8 mm e pesa 292 gr (M) e 260 gr (W).

Avete già fatto il test per scoprire chi è il vostro alter ego ideale? (Caso mai ce ne fosse bisogno, cliccate qui)

brooksrunning.com

STEALTHFIT
UNIVERSAL GTS
UNIVERSAL – UOMO
STEALTHFIT GTS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.