God save: le serate di casa Lierac in compagnia delle amiche e con tanto di detox per il corpo, con una pratica yoga incentrata sul rilassamento di tutti i muscoli, dove l’arma migliore per liberarsi, almeno per un’ora, delle preoccupazioni e dei cattivi pensieri, è il respiro, insieme al sorriso. Un alleggerirsi e abbellirsi allo stesso tempo. Perché quando si rilassano i muscoli del viso perennemente in tensione, si diventa più belle. Soprattutto se dopo lo yoga detox ci sono le estetiste della Maison Lierac ad aspettarti, per una seduta di “Detox your face”, un trattamento per depurare e idratare la pelle con prodotti specifici. Pochi passaggi per ridare luminosità alla pelle. God save la Fondazione Umberto Veronesi che ha come missione insegnare alle donne a fare prevenzione. Perché educarci a vivere meglio e più a lungo è anche la base per educare a nostra volta le nuove generazioni di piccole donne.

Ma God save anche la Lierac Beauty Run, perché le coccole che la maison francese ha riservato a noi donne quest’anno (per il terzo anno consecutivo) non finiscono qui. Il 9 giugno l’Arena Civica di Milano si trasformerà in un tempio femminile, dove l’epilogo sarà la corsa di 10 km o la 5 km della Family run. Ma prima? Prima arriveranno loro, le donne di ogni età a cui questo evento di sport e benessere è dedicato. Arriveranno nonne, mamme e figlie, compresa la mia che, contro ogni aspettativa quest’anno metterà il pettorale per la seconda volta.
God save la maglia rosa e la coroncina di rose, e le donne che ogni giorno osano e si mettono in gioco, con le loro rivoluzioni personali, provando a fare qualcosa mai fatto prima, andando lì dove non avrebbero mai pensato di arrivare. God save le donne che escono dalla loro comfort zone, come se fosse la missione. Perché è soltanto alzando ogni volta di più l’asticella che i sogni si realizzano. God save il fascino dell’Arena Civica al tramonto che illumina dolcemente la pelle e le acconciature delle donne realizzate dai parrucchieri di Phyto Italia. God save la partenza con la luce del giorno e l’arrivo con la luna, correndo accaldate per le strade del centro città. God save la Lierac Beauty Run <3
Iscrizioni qui

