#Run4OttoMarzo la corsa/camminata benefica dedicata a te

Come stai? Te lo chiedo con il cuore. Ti vedo sempre indaffarata a rincorrere qualcosa o qualcuno, a far quadrare i conti, a evitare di leggere le brutture che la vita e lo smartphone ti sbattono in faccia ogni giorno.

Parlo con te, amica virtuale mai vista, o incrociata mentre correvi lungo la strada, sono sicura che fossi proprio tu. Parlo anche con te che fai parte della mia vita da così tanti anni che non ricordo dove ti ho incontrato (o ti ho letto) la prima volta. Magari all’alba di una marcia benefica o di una mezza competitiva. Ci si abbracciava ci si baciava, e si evitava la gente che ti stava sul cazzo. Ci si incoraggiava a vicenda, per il troppo freddo, troppo caldo, troppo sonno, troppo tutto. A volte partivi che eri già a pezzi e arrivavi anche peggio. Ma partivi, e questo ti distingueva da chi restava a guardare.

Donne straordinarie che ammiro e stimo e a cui vorrei dire più che spesso che faccio il tifo per loro. Persone che forse avrei dovuto ascoltare di più, gente silente che dimostra meno di ciò che vorrebbe o di ciò che ha, qualcuno che vorrei avere più vicino per poter essere migliore.

Arrivo alla fine della mia corsa e te lo chiedo: quella che stai vivendo, è la vita che sognavi? Ricordati che quel vuoto che hai dentro è fatto per lasciare spazio a tutto quello che verrà.

Iniziamo correndo insieme questa bellissima run virtuale dedicata a noi.

Da oggi 4 marzo e fino all’8 marzo va in scena #Run4OttoMarzo un evento podistico virtual a sostegno dell’associazione Noi4You, sportello di ascolto e aiuto contro la violenza con sede a Bordighera, ideato dal brand iovedodicorsa e da Sarah Giomi, atleta, psicologa e volontaria dell’associazione.

Saranno 4 km da percorrere di corsa o camminando ovunque ci si trovi in questi 4 giorni fino all’8 marzo, data che celebra la festa delle donne ed è già possibile iscriversi nella sezione eventi del sito  www.iovedodicorsa.com.

Si potrà scegliere tra l’opzione a pagamento per ricevere il gadget ufficiale dell’evento e sostenere la raccolta fondi per l’associazione o l’opzione gratuita, dove si invita a effettuare una donazione a favore dell’associazione.

Come si prende parte a #Run4OttoMarzo
1) Iscriviti nella sezione eventi del sito www.iovedodicorsa.com  e ricevi il tuo pettorale personalizzato
2) Stampa e indossa il tuo pettorale
3) Indossa un indumento GIALLO, il colore ufficiale dell’associazione
4) Condividi nella pagina Facebook dell’associazione Noi4You  la foto che attesta la tua corsa con il tempo di percorrenza e aggiungi l’hashtag ufficiale #run4ottomarzo
5) Partecipa alla classifica generale e local per ricevere il diploma di partecipazione

Tags from the story
, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *